Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi!

CONTRATTO NOLEGGIO KAYAK & SUP

Le persone menzionate nella tabella sottostante stanno noleggiando un Sup/Kayak  da Sflow Outdoor per lo svolgimento dell’attività di kayak o sup.

       

1

Quando il noleggiatore riceve un kayak /sup senza fare nessuna osservazione o esprimere nessuna obiezione, lui/lei riconosce che esso e’ perfettamente funzionante. Il noleggiatore dichiara, sotto la sua responsabilità, che lui/lei e’ capace di utilizzare il kayak/ sup noleggiato senza causare pericolo a se stesso o ad altri. Se il candidato e’ un adulto, lui/lei potrà noleggiare il kayak/sup che potrà usare senza  alcuna  licenza o patente richiesta. Il candidato non può cederlo ad un’altra persona, in nessun caso. 

2

E’ obbligatorio utilizzare il giubbetto salvagente Quest’ultimo deve essere allacciato con sicurezza per evitare che si sleghi. Nessuna forma di risarcimento sarà richiesta da SFLOW OUTDOOR per il danno causato o subito dal noleggiatore. 

3

Il noleggiatore e’ d’accordo nell’utilizzare il kayak/sup con estrema cautela e tornare a riva nel caso in cui ci fosse forte vento o un peggioramento delle condizioni meteorologiche ed e’ obbligato a coprire qualsiasi costo che risulti dalle infrazioni per cui potrebbe essere responsabile. Il kayak singolo può essere utilizzato da una sola persona.

4

Il noleggiatore deve utilizzare e custodire il kayak/sup in modo da evitare danni e furti, SFLOW OUTDOOR potrebbe richiedere il pagamento per il danno e/o delle parti rotte causate o subite dai mezzi noleggiati.

5

SFLOW OUTDOOR  offre 1 pagaia per i kayak singoli/ sup e 2 pagaie per i kayak doppi, un giubbetto salvagente per ogni noleggiatore e porta cellulari impermeabili . 

6

Se i kayak o sup e gli accessori vengono rubati, il noleggiatore dovrà immediatamente avvisare SFLOW OUTDOOR chiamando il seguente numero: +39 334 75 47 620, pagare una somma che può variare dai €500 a € 700 (in base al tipo e al valore del kayak/sup noleggiato ), e segnalare il furto alla polizia locale. La somma verrà restituita se verranno ritrovati.

7

L’utilizzo dei kayak/sup è riservato solo agli adulti a meno che un minorenne sia accompagnato da un adulto che si assume la responsabilità per il danno che il minorenne potrebbe causare a sé o a terzi, esonerando SFLOW OUTDOOR da ogni responsabilità in questo caso. L’adulto e’ tenuto anche a monitorare il minorenne. La firma del noleggiatore in fondo implica che egli abbia letto e capito.

8

Autorizzo a titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n.

633 – Legge sul diritto d'autore: la trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui il sottoscritto appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile.

Dichiarazione liberatoria

Dichiaro di aver letto le condizioni ed  essere a conoscenza dei rischi connessi alla partecipazione all’attività in questione e della presente dichiaro di voler liberare ed esonerare SFLOW Outdoor experience, nonché gli organizzatori/collaboratori da ogni e qualsiasi responsabilità civile e penale anche a causa di infortuni o di danni a persone o cose verificatesi a proprio discapito o causati a terzi, impegnandosi a non esperire alcuna azione giudiziale o extragiudiziale e non elevare alcun tipo di denuncia nei confronti di chicchessia, e comunque a non sollevare alcuna eccezione riguardo alla organizzazione della suddetta attività e dei suoi rappresentanti.

sflow@sflowoutdoor.com

+39 3347547620

INVIAMI UN MESSAGGIO!